Produttori

List of all manufacturers


Cypionate LA Pharma 1ml vial [200mg/1ml]

Cypionate LA Pharma 1ml vial [200mg/1ml]

6,00 €

15% 5,10 €

Disponibilità: Stock

Buy Cypionate LA Pharma (testosterone cypionate)

Cypionate testosterone è lunga durata d'azione formulazione di testosterone, che è indicato nel trattamento di individui che hanno livelli assente o molto bassi dell'ormone. A volte è conosciuto come il testosterone Depo.

Il testosterone è esterificata ed è quindi agire piuttosto lungo. E 'disponibile solo in forma di iniezione. Lo steroide anabolizzante è tipicamente sciolta in olio di semi di sesamo o di cotone e iniettato nella zona dei glutei. Il farmaco viene rilasciato lentamente dal sito di iniezione per circa 7-12 giorni.

La formulazione si presenta come polvere bianca lattiginosa ed è insolubile in acqua ma solubile in molti solventi organici compreso l'olio vegetale.

 

Farmacologia

Il corpo produce normalmente ormoni sessuali come il testosterone che è responsabile per la normale crescita e lo sviluppo delle caratteristiche sessuali secondarie. Ciò include la crescita della prostata, testicoli, pene, scroto, peli, ispessimento delle corde vocali, le alterazioni del grasso corporeo e la muscolatura. Quando si verifica carenza di testosterone, le caratteristiche sessuali secondarie e la crescita del corpo è sempre anormale. Così, una delle indicazioni della terapia con il testosterone per il trattamento di individui che non hanno il testosterone o sono sterili.

 

Indicazioni per l'uso

Cypionate testosterone è utilizzato per trattare le condizioni in cui vi è un fallimento del testosterone ad essere secreto come:
 
fallimento primario dei testicoli per rendere l'ormone
fallimento della ipofisi a rilasciare gonadotropine

 

Body building

Testosterone ed i suoi analoghi sono ampiamente utilizzati dagli atleti e culturisti. Lo steroide è presa principalmente per potenziare il corpo e stimolare la psiche. La maggior parte dei culturisti che prendono questa affermazione farmaco che provoca scoppia spontaneo di energia associata a un aumento dell'aggressività. Questa caratteristica del farmaco è utilizzato principalmente da sollevatori di peso e lottatori professionisti. Molti atleti sostengono anche che il farmaco migliora la loro capacità di svolgere esercizio fisico a livelli di intensità.
 
Il testosterone ha moderato proprietà anabolizzanti, ma è anche un potente agente androgeni.
 
Perché il farmaco è somministrato per iniezione sottocutanea, i suoi effetti sul corpo non sono rapidi. Non si possono vedere gli effetti per almeno 3-4 settimane dopo aver iniziato le iniezioni. A differenza del testosterone orale, le formulazioni iniettato durare più a lungo nel corpo.
 
Se assunto per più di 4-6 settimane, può aumentare la massa del corpo e anabolismo proteico. Tuttavia, per il corpo per costruire un muscolo deve anche mangiare una dieta ricca di calorie. La maggior parte dei bodybuilder anche una combinazione di altri ormoni, allo stesso tempo. Il testosterone è convertito in estrogeni nel tessuto adiposo, c'è sempre la possibilità di sviluppare ginecomastia e ritenzione idrica. Per evitare questo, la maggior parte culturisti aggiungere tamoxifene o Arimidex durante il ciclo di fuori.
 
Durante iniezioni di testosterone, il naturale rilascio di testosterone corpo è inibita da meccanismo di feedback attraverso l'inibizione della secrezione ipofisaria di LH. A dosi elevate, anche la spermatogenesi può essere compromessa. Per consentire l'ipotalamo-ipofisario a recuperare, si raccomanda vivamente che il farmaco lentamente essere diminuito gradualmente in un periodo di poche settimane. La sospensione improvvisa del farmaco può portare a stanchezza estrema, perdita di peso e predisposizione alle fratture.

 

Controindicazioni

Ci sono alcune persone che dovrebbero evitare di testosterone come gli steroidi, perché può peggiorare la condizione clinica. Queste condizioni comprendono:
 
quelli con allergia al farmaco
maschi con cancro al seno
maschi con cancro alla prostata
Le donne che sono in gravidanza o allattamento
Gli individui che hanno problemi di fegato, rene o cuore

 

Effetti collaterali

Quando Cypionate testosterone viene iniettato a basse dosi, gli effetti collaterali sono rari. Tuttavia, l'uso a lungo termine è noto per essere associato con un numero vario di effetti collaterali - che sono reversibili quando il farmaco viene interrotto. Per la donna che decide di prendere il testosterone, ci sono virilizzanti effetti collaterali che non sempre sono reversibili quando il farmaco viene interrotto. Come tutti gli steroidi anabolizzanti, il testosterone ha anche una serie di effetti collaterali che comprende:
 
nausea, vomito
crampi addominali, diarrea
gonfiore
ncreased / diminuzione della libido
mal di testa
acne, pelle grassa
cambiamento mentale tra cui rabbia, depressione, insonnia
diaforesi
perdita di capelli
ginecomastia
 
Se assunto dalle donne, il farmaco può causare sicuramente virilizzanti effetti come:
 
approfondimento della voce
raucedine
crescita di peli in eccesso
clitoride allargata
cicli mestruali irregolari
 
Cypionate Il testosterone è convertito in estrogeni nei tessuti grassi. L'estrogeno che porta allo sviluppo di ingrandimento del seno e ritenzione idrica. Questo effetto si osserva tipicamente dopo che lo steroide è stato usato per più di 4 settimane. La ginecomastia è inverso quando lo steroide è interrotto.

 

Oltre la dose

Oltre dose con Cypionate testosterone è molto raro. Il farmaco è in genere somministrato mediante iniezione. Se la dose in eccesso viene iniettato, non ci sono effetti collaterali acuti, ma l'individuo può star male per alcune settimane. A seconda del iniettata la dose, una visita in ospedale o in ufficio di un medico non sarebbe una cattiva idea.

 

Dosaggio

Nella medicina clinica, Cypionate testosterone viene somministrato mediante iniezione. La sospensione oleosa viene iniettato solo nei muscoli. Cypionate testosterone è disponibile in due dosaggi 100mg/ml e 200 mg / ml. E 'fatto solo per iniezione intramuscolare. Il farmaco può essere iniettato nella zona dei glutei una volta ogni 7-12 giorni. La maggior parte dei Cypionate testosterone è legato alle proteine ​​e solo il 2% è libero. Il farmaco dovrebbe essere iniettato una volta alla settimana, ma ci sono alcuni bodybuilder che fanno iniettare ogni altro giorno.

Questo non è consigliato e può portare alla formazione di ascessi, ulcere e infezioni della pelle.

Il sito di iniezione deve essere ruotata se le iniezioni devono essere continuato per lungo tempo. La sospensione oleosa non deve essere iniettato nelle braccia e l'addome. La dose di Viagra va da 50mg-400mg/week, a seconda delle condizioni da trattare. Bodybuilder tendono ad iniettare la quantità maggiore di farmaco-200mg-400mg/week. Il farmaco viene lentamente assorbito nel flusso sanguigno nei prossimi giorni. 

 

Controllo

Cypionate testosterone è una sostanza controllata e classificato in classe 3 sotto il Controlled Substance Act. E 'disponibile solo negli USA con la prescrizione di un medico. Detenzione, distribuzione o vendita di questo steroide anabolizzante è considerato illegale.

 

Rivelazione

Ogni volta che una sospensione oleosa di farmaco utilizzato, il farmaco tende a rimanere nel corpo per lungo tempo. Cypionate testosterone e suoi metaboliti possono essere rilevati nelle urine per tutto il tempo 2-3 settimane dopo l'ultima iniezione. A causa di questa durata a lungo nel corpo, la maggior parte bodybuilder preferiscono assumere il farmaco durante la bassa stagione.

 

Disponibilità

La maggior parte dei bodybuilders ottenere il loro testosterone Cypionate dal mercato nero. Negli Stati Uniti il ​​prodotto originale farmaceutico è ben controllata e non disponibili per la vendita. Forme generiche dello steroide sono state fatte in Giappone, Australia, Messico, Spagna, Brasile e Thailandia sono tutti disponibili.
 
La maggior parte dei culturisti uso tra 200-1000mg/week e una fiala di 400 mg in 2 ml può costare dovunque da $ 20 - $ 40. questo può facilmente ammontare a $ 200 al mese a seconda della dose.
 
Tuttavia, come tutte le cose nel cyberspazio la purezza e la qualità del prodotto è sempre in questione. Ed i prodotti falsi sono abbondanti