Produttori

List of all manufacturers


MX 197 Max Pro 10ml vial [197mg/1ml]

MX 197 Max Pro 10ml vial [197mg/1ml]

72,00 €

25% 54,00 €

Disponibilità: Stock

Buy MX 197 Max Pro (mix products)

75 mg Trenbolone acetato 3 ml
250 mg di Nandrolone decanoato 3 ml
250 mg di testosterone Compound
4 ml

 

Trenbolone Acetato:

Acetato di trenbolone è uno dei composti più potenti ed efficaci considerate anabolizzanti oggi esistenti, e in genere si traduce in una rapida di alta qualità dei tessuti magri guadagni. E 'adatto per il rapido accumulo di forza e massa muscolare, di solito l'utente fornendo risultati eccezionali in un periodo di tempo relativamente breve. L'effetto anabolizzante di questo farmaco è spesso paragonato agli agenti popolare come il testosterone, con una differenza: trenbolone non si converte in estrogeni. Non c'è ritenzione idrica, in modo che il muscolo guadagnato durante l'uso di trenbolone sarà molto duro e definito (a condizione che i livelli di grasso sono sufficientemente bassi). La conseguente elevato livello di androgeni può anche accelerare la combustione del grasso corporeo, in quanto velocità trenbolone il metabolismo. Questo effetto androgenico può anche tradursi in una maggiore vascolarizzazione dei muscoli e più pieno, estremo indurimento della muscolatura, maggiore vascolarizzazione ed è stata efficace su una dieta a calorie limitate se l'assunzione di proteine ​​è ancora elevato. In combinazione con il risparmio di proteine ​​/ anti-catabolico proprietà di trenbolone, è un farmaco particolarmente efficace. Ulteriori vantaggi includono un aumento significativo del glicogeno muscolare e la sintesi di creatina fosfato, aumento della produzione di globuli rossi e migliorato l'attività muscolare del recettore dell'insulina.

 

di Nandrolone decanoato:

Nandrolone decanoato è uno dei composti più utilizzati anabolizzanti. La sua popolarità è dovuta al semplice fatto che essa presenta molte proprietà molto favorevoli. Strutturalmente, nandrolone è molto simile al testosterone, anche se manca un atomo di carbonio in posizione 19 (da cui il nome di altri 19-nortestosterone). La struttura risultante è un ormone che presenta proprietà meno androgenico di testosterone. Di primario interesse è il fatto che il nandrolone non si rompe a un metabolita più potente nei tessuti bersaglio degli androgeni. Si tratta di un composto lunga durata d'azione, con l'estere decanoato fornisce questo farmaco un tempo lento rilascio di un massimo di tre settimane, anche se in pratica una versione forte di nandrolone è davvero mantenuto per 1-2 settimane. Nandrolone Diaconato fa sì che la cellula muscolare di memorizzare più azoto di quanto non lo rilascia in modo che un bilancio azotato positivo è raggiunto. Un saldo positivo di azoto è sinonimo di crescita muscolare in quanto la cellula muscolare, in questa fase, assimila (accumula) una grande quantità di proteine ​​rispetto al solito. Il risultato è un bilancio azotato positivo e gli effetti delle proteine ​​edificio che lo accompagnano.

Molti considerano n androlone decanoato di essere il migliore steroide complessivo per un uomo da usare. E 'stato dimostrato non solo di essere efficace in modo sicuro allevare massa magra del corpo, ma anche di essere utile al sistema immunitario, oltre ad avere una reputazione per alleviare mal di articolazioni e tendini. La ragione di questo è che blocca i recettori del cortisone consentendo in tal modo meno cortisone per raggiungere le cellule muscolari e le cellule del tessuto connettivo. In generale ci si può aspettare un aumento di peso muscolare a circa la metà del tasso di che con una pari quantità di testosterone. Un ciclo della durata di 10-12 settimane sembra rendere più senso, sperando di suscitare un lento, anche guadagno di muscolo di qualità. Un anti-estrogeno è raramente necessaria con questo composto con il suo potenziale ridotto per gli effetti androgeni ed estrogeni, insieme con il suo alto potenziale di anabolizzanti rende anche nandrolone un ottimo prodotto da combinare con testosterone per una maggiore dose di terapia anabolica.

 

Compound Testosterone:

Il testosterone è un composto a base di olio iniettabile contenente quattro diversi esteri del testosterone: testosterone propionato (30 mg); fenilpropionato di testosterone (60 mg); isocaproate testosterone (60mg) e testosterone decanoato (100 mg). Si tratta di un intelligente mix "ingegnerizzati" progettati per fornire un rapido rilascio prolungato ancora di testosterone. Gli esteri propionato e fenilpropionato in questo prodotto sono rapidamente utilizzati, rilasciando in circolazione entro i primi quattro giorni. Gli esteri sono rimasti molto più lento a rilasciare, rimanendo attivo nel corpo per circa due e tre settimane (rispettivamente). Si tratta di un miglioramento dal testosterone standard come cypionate o enanthate, che forniscono una durata molto più breve di attività, e un livello di sangue più variabile.

Questo è uno dei più popolari testosterones iniettabili perché la combinazione dei quattro diversi esteri lavorare sinergicamente insieme, sia ad azione rapida e duratura. La miscela di testosterone permette di essere riconosciuti dai recettori per lunghi periodi di tempo rispetto altri testosterone. L'uso di HCG (gonadotropina corionica umana) e / o Clomiphene Citrate / Tamoxifene può anche essere utile, a conclusione di impiego al fine di garantire l'equilibrio del sistema ormonale.

Un dosaggio efficace per la maggior parte va da 197 mg ogni 2 giorni.